MONOKSID

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Instagram Social Icon

MONOKSID dal 1993 ( rock italiano, pezzi rigorosamente propri ) uno dei gruppi “storici” di Impruneta, i Monoksid nascono nell’ormai lontano 1993 e sono molti i personaggi che sono passati sul palco ad accompagnare il gruppo; Simone il presentatore, Massimino il manager, i’ Moggi l’alzabandiera, Ale Sciopero Braciola e molti altri che in par sono ricordati nell’omonimo CD MONOKSID del 1995 rigorosamente autoprodotto e  da AUDIOGLOBE.

Da ricordare l’esperienza in Repubblica Ceca 1994, una mini-tournè, un immenso successo inatteso e chissà quanto meritato, l’esperienza del ROCK CONTEST ‘95 e la conseguente finale.

E' del 1995 l'omonimo CD Monoksid che raccoglie i brani più conosciuti della Band.

Poi l’esperienza teutonica del ROCK AN DER VILLAK della fine 1995.

Successivamente i MONOKSID si esibiscono in svariate occasioni e su palchi di assoluto prestigio; il trio si trasforma in sestetto acquisendo una sezione fiati nel 1997, per poi successivamente ritornare trio nel 1999 con un nuovo batterista causa la partenza per l’America di Emiliano Maione. Nel 2001 i MONOKSID cambiano nuovamente formazione e centrano il 1°posto al concorso ”ON STAGE MUSIC” comune di Dicomano.

Oggi, i Monoksid sono ancora attivi e la formazione è così composta:

Riccardo Lazzerini-voce

Luca Braschi-chitarra elettrica

Franco Biagiotti-basso elettrico

Fabio Dolfi-batteria

cartoons2 mono
tetto stella
monoksid+1
monoksid+2
monoksid+4

Monoksid Gruppo Rock

Aspettando il Video che non c'è!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
laz